Un area di 7.000 mq di di cui 4.500 mq coperti e riservati alla torrefazione e magazzini per una capacità produttività di 14.000 ton annue.
Un impianto completamente nuovo, altamente automatizzato , studiato in ogni sua fase di progetto e attrezzatura , con l’obiettivo di preservare le caratteristiche organolettiche delle origini e la freschezza del prodotto tostato , pensando ai vantaggi in termini di gusto e percezione di qualità da parte dei clienti finali. Un impianto che non permette ai chicchi di caffè di entrare in contatto con agenti esterni, così da ottenere un caffè puro e assolutamente biologico. Lo stabilimento si avvale di macchinari altamente automatizzati, che realizzano, oltre i tradizionali formati, anche lo stabilo pack. Tutte le confezioni sono sottoposte a un processo di atmosfera controllata con azoto per garantire freschezza, gusto e aroma inalterati nel tempo.
Un impianto progettato per consegnare al consumatore gli aromi e i gusti di un caffè unico.
L’area industriale in cui si trova lo stabilimento è vicina e facilmente accessibile alle arterie di maggior traffico nel sud di Roma; gli ampi parcheggi e spazi di manovra interni riservati ai camion danno idea della facilità e raziocinio delle operazioni di carico e scarico.